CremonaFiere aprirà di nuovo le sue porte ai visitatori, dal 1 al 3 Dicembre 2022, per la 77esima edizione di Fiere Zootecniche Internazionali.
Immancabile occasione di confronto e di aggiornamento professionale e con un ricco programma tecnico-scientifico, l’evento riunisce allevatori, esperti zootecnici, veterinari e addetti ai lavori, intenti a scoprire le innovazioni in materia di genetica, di nutrizione animale, di macchinari ed attrezzature per l’allevamento e per la trasformazione del latte e tanto altro.
A questo importante appuntamento Gruppo Carli parteciperà come espositore e come sponsor tecnico delle Mostre Zootecniche, fornendo la lettiera in paglia per le bovine in stabulazione all’interno della manifestazione.
Composta al 100% da paglia trinciata, proveniente da cereali coltivati in campi italiani e lavorata negli stabilimenti del gruppo, la lettiera Gruppo Carli assicura alle bovine confort e benessere, portando allo stesso tempo considerevoli vantaggi di sostenibilità ambientale. La trinciatura preliminare al confezionamento in balloni, infatti, facilita la degradazione delle frazioni fibrose, rendendo il liquame da paglia ottimo per l’utilizzo come fonte energetica nei digestori a biogas e perfetto per lo smaltimento ecologico nei campi.
Il team Gruppo Carli sarà lieto di ricevere gli ospiti nello stand 545 nel Padiglione 2 per presentare la storia dell’azienda, la ricca gamma di foraggi e lettiere e le fasi del processo produttivo, da sempre caratterizzato da innovazione tecnologica ed attenzione per la qualità.
Ci vediamo a Cremona!