È già tempo di tornare in fiera: da giovedì 30 novembre a sabato 2 dicembre vi aspettiamo a Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2023.
La storica manifestazione, giunta alla 78esima edizione, si preannuncia ricca di interessanti novità per il settore agro-zootecnico, oltre ad appuntamenti, convegni e workshop dedicati al mondo dell’allevamento delle bovine da latte, e affini. Nutrizione, genetica, produttività e sostenibilità in allevamento saranno tra i temi del programma eventi.
Partendo dal suo contributo all’interno del sistema agroalimentare, il valore della zootecnia del latte trova nelle Mostre Zootecniche di Cremona il palcoscenico su cui comunicare salubrità, qualità e sostenibilità dei prodotti caseari.
Vi aspettiamo allo stand Gruppo Carli, nel Padiglione 2, location 449.
Sarà un’occasione per incontrarci nuovamente e mostrarvi i più recenti aggiornamenti della nostra gamma di prodotti, come i mangimi Unifeed Carli, veri e propri sistemi di alimentazione dedicati ai ruminanti, formulati per le differenti fasi di vita degli animali, in due versioni di consistenza: secchi e umidi. Con gli unifeed Gruppo Carli l’allevatore ottimizza la produzione della mandria, risparmia sui costi per l’alimentazione e facilita il proprio lavoro in stalla.
Gruppo Carli sarà ancora una volta sponsor tecnico delle mostre zootecniche fornendo la lettiera in paglia per le bovine delle razze Holstein, Jersey e Bruna alpina in stabulazione durante la manifestazione.
Ci vediamo a Cremona!
Prenota un appuntamento:
tel. 0541 923044
email commerciale@gruppocarli.com