L’edizione con il numero 116 di Fieragricola è in partenza il 31 gennaio a Verona Fiere e Gruppo Carli è lieto di comunicare la sua partecipazione all’evento, con un nuovissimo stand D16 – E16 nel Padiglione 9.
Fieragricola 2024 sarà un evento multifunzione con un format trasversale, come dichiarano gli organizzatori, con l’obiettivo di accompagnare i professionisti in agricoltura – allevatori, contoterzisti, veterinari, agronomi, agrotecnici, energy manager – e tutti gli addetti ai lavori a scoprire le ultime innovazioni in materia di zootecnia, meccanica agricola, colture specializzate, energie rinnovabili, fertilizzanti, servizi.
Durante questo appuntamento lo staff Gruppo Carli sarà lieto di presentare la ricca gamma di foraggi per l’alimentazione zootecnica e lettiere per il benessere animale in allevamento, provenienti da un processo produttivo virtuoso, caratterizzato da operazioni agricole sostenibili e tecnologia produttiva innovativa.
A Fieragricola 2024, Gruppo Carli sponsorizzerà la 54ᵃ Mostra Nazionale del Libro Genealogico razza Bruna Italiana ANARB, evento dedicato alle bovine di razza Bruna e ai loro allevatori, in programma sabato 3 febbraio.
Vi aspettiamo a Fieragricola Verona 2024!