Gruppo Carli a Fiere Zootecniche Cremona 2024

Da giovedì 28 a sabato 30 novembre a Cremona Fiere, un ricco programma di convegni, seminari e workshop, condotti da specialisti di settore, associazioni di allevatori ed università, tratterà gli argomenti più caldi che la zootecnia da latte si trova oggi ad affrontare: la produttività delle bovine e la sostenibilità in allevamento.

Management, genetica, alimentazione animale e valorizzazione della filiera del latte sono i temi centrali di questa 79esima edizione delle Fiere Zootecniche di Cremona.

Gruppo Carli e il mondo allevatoriale sono in strettissimo rapporto da oltre mezzo secolo, offrendo agli allevatori foraggi di qualità eccelsa e lettiere naturali per il massimo benessere animale in stalla, per una filiera sostenibile.

In questo senso, Gruppo Carli offre alla zootecnia da latte una gamma completa di foraggi selezionati e calibrati, dalle caratteristiche analitiche uniformi e dalla costante qualità, impiegati con successo nei piani alimentari di precisione.
A completare l’offerta di alimenti zootecnici, Gruppo Carli offre mangimi TMR e lettiere in paglia in pellet o fibra, adatte a diversi utilizzi in stalla.
Anche quest’anno, la partecipazione di Gruppo Carli è all’insegna della sponsorship della Mostra Zootecnica delle razze Bruna, Holstein, Red Holstein e Jersey.

Il nostro team commerciale sarà lieto di accogliervi allo stand 449 Pad 2.

Ci vediamo a Cremona!