ADIFE 2024, prestigiosa Fiera Internazionale dell’Alimentazione della regione del GCC in programma dal 26 al 28 Novembre al Centro espositivo ADNEC di Abu Dhabi, si prefigge come piattaforma di business matching per attori del settore agro-alimentare del Medio Oriente, e non solo. 660 espositori provenienti da 70 paesi potranno scambiarsi conoscenze ed esperienze e costruire partnership.
Contemporaneamente sarà lanciato il primo Global Food Security Summit (GFSS) posizionando gli Emirati Arabi Uniti come hub per innovazione, dialogo e soluzioni alle sfide dell’agricoltura contemporanea.
Gruppo Carli parteciperà come espositore ad ADIFE 2024 insieme ad una delegazione di produttori italiani di foraggi, nello stand AIFE nel Padiglione 6, intento a promuovere la visione dell’associazione: riconnettere zootecnia ed agricoltura per garantire sostenibilità.
Componente indispensabile nella razione alimentare della zootecnia da latte, l’erba medica disidratata italiana viene utilizzata in stalle e allevamenti di tutti i Paesi del Golfo, apprezzata per l’apporto nutrizionale ma, soprattutto, per la sua naturalità.
Vi aspettiamo ad ADIFE!