Gruppo Carli a Campanialleva 2024
Dal 19 al 21 aprile 2024 si svolgerà la seconda edizione di CAMPANIALLEVA, la fiera zootecnica organizzata dall’Associazione Allevatori Campania Molise, ospitata dal centro agroalimentare CECAS, in contrada Olivola, Benevento.
Oltre alla vetrina espositiva ricca di macchinari, tecnologie e servizi per l’agricoltura, CAMPANIALLEVA 2024 ha l’obiettivo di promuovere la biodiversità zootecnica italiana, con un’esposizione di oltre 700 animali di 145 razze.
In sintonia con il principio di tutela della biodiversità, animale e vegetale, Gruppo Carli partecipa come espositore a Campanialleva portando l’erba medica disidratata e i foraggi per l’alimentazione zootecnica e le lettiere per il benessere animale, prodotti con tecniche agricole e di trasformazione rispettose dell’ambiente.
Per il settore zootecnico, quale principale consumatore di foraggi, l’erba medica gioca un ruolo fondamentale nella qualità e la salubrità delle produzioni, nella riduzione degli inquinanti e nell’economia dell’allevamento.
Vi aspettiamo allo stand Gruppo Carli a Campanialleva, dove potrete scoprire come i prodotti Gruppo Carli portano valore alla filiera zootecnica italiana.