Da venerdì 26 a domenica 28 Novembre gli allevatori europei di bovine da latte si incontrano a Cremona, alla ricerca di soluzioni all’avanguardia per le loro stalle.
Genetica, management allevatoriale e valorizzazione della filiera del latte sono, infatti, tra gli argomenti centrali della 76esima edizione di Fiere Zootecniche Cremona.
Gruppo Carli è lieto di partecipare a Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2021 in qualità di sponsor della Mostra Zootecnica delle razze Bruna, Holstein, Red Holstein e Jersey.
Sul ring zootecnico saranno presentate oltre 400 campionesse, esemplari di pregio provenienti da 70 allevamenti, che sfileranno sotto una giuria di esperti internazionali nell’allevamento professionale di bovine da latte.
Oltre alle mostre zootecniche e alla vasta area espositiva, un ricco programma di convegni condotti da specialisti provenienti da centri di ricerca, associazioni di allevatori ed università, tratterà gli argomenti più caldi che il settore zootecnico si trova attualmente ad affrontare: la produttività delle bovine e la sostenibilità degli allevamenti.
Proprio al servizio della precision farming, Gruppo Carli mette la sua gamma di foraggi selezionati, sanificati, privi di corpi estranei, senza muffe e fermentazioni interne, utilizzabili al 100%, garantendo caratteristiche analitiche uniformi e qualità costante durante tutto l’arco dell’anno.
Il nostro team commerciale vi aspetta al desk 303 dell’area Sponsor nel Pad. 2 di CremonaFiere.
Per prenotare un appuntamento:
Tel. 0541 923044
Whatsapp 0541923044
Email commerciale@gruppocarli.com.