Dal 12 al 15 Novembre, i professionisti della zootecnia si incontrano ad Hannover per EUROTIER, l’evento che si è guadagnato appieno il titolo di più grande fiera europea per la produzione animale.
Ogni edizione di EuroTier offre una panoramica diversificata sulle innovazioni della tecnica e della genetica e sui servizi per la zootecnia, soprattutto per quanto riguarda l’allevamento di bovini, suini e avicoli.
Quest’anno, il programma è ancor più ricco: gli espositori, i convegni e i workshop tratteranno molteplici temi tra i quali tecnologie di riproduzione, tecniche di allevamento e di alimentazione animale, soluzioni per la salvaguardia ambientale, impianti di mungitura, bioenergie ed approvvigionamento energetico.
2.273 espositori da 52 paesi mostreranno un programma che coprirà a 360° il sistema moderno di produzione animale e soluzioni alle sfide del futuro su uno spazio espositivo di più di 260.000 metri quadri.
Gruppo Carli parteciperà ad EuroTier 2024 con grande entusiasmo, per mostrare come, coltivare e trasformare l’erba medica ed utilizzarla nel sistema di foraggiamento degli animali in allevamento, sia fondamentale per una filiera agroalimentare sostenibile.
Vi aspettiamo allo stand D04 Hall 20!